bg 1
 

Sono estremamente lieto di presentarvi la prima edizione della nostra newsletter mensile del Ministero del Kirtan, intitolata "Kirtan World" All'incontro generale annuale dell'ISKCON del 2020 a Mayapur, è stata approvata una risoluzione per ricostituire il "Comitato World Holy Name all'ISKCON" Harinam Sankirtan Ministry ". Il primo grande evento organizzato da questo comitato è stato il World Holy Name Festival tra il 17 e il 23 settembre 2020. I devoti anziani di tutto il mondo hanno partecipato e hanno stabilito con successo harinama-sankirtana come lo yuga-dharma di questa età. In linea con questo concetto, la visione di questo Ministero del Kirtan è: "Il canto del maha-mantra Hare Krishna dovrebbe essere accolto con entusiasmo come mezzo importante di risveglio spirituale per promuovere la pace e l'unità in tutto il mondo". È con questo scopo in mente che abbiamo iniziato a presentare la nostra prima Newsletter. In questa newsletter troverai attività che hanno avuto luogo, eventi imminenti, momenti di ispirazione, affermazioni di japa, fatti interessanti e molto altro. Questa edizione introduttiva copre eventi e attività che si sono svolti da dicembre 2020, nonché alcuni eventi a gennaio 2021 e speriamo sinceramente che ti piaccia leggerlo. Il Ministero del Kirtan e i centri ISKCON in tutto il mondo hanno inaugurato il nuovo anno con canti e kirtan. Lo straordinario spirito del canto non è stato smorzato, nemmeno dalla pandemia COVID-19. Al contrario, il Ministero Kirtan ha usato questo spazio virtuale globale per permeare il canto del santo nome in tutto il mondo con grande vigore. Il programma "Chant with Humanity" è stato uno sforzo disinteressato che incoraggiava le persone a cantare i santi nomi del Signore per il benessere dell'umanità in generale, specialmente durante questi periodi di pandemia. La newsletter porta al centro il Padayatra, che viene descritto come un "festival ambulante" e il suo scopo principale è portare il santo nome a sempre più città e villaggi. Tutta l'India Padayatra che ha percorso circa 200000 chilometri è conosciuta come la "madre di tutti i Padayatra". Lasciati ispirare ad andare su Padayatra leggendo l'importante occasione in cui furono lodati a Dwaraka al termine del loro storico tour di sei pan-indiani. Ci auguriamo che con ogni numero sarete entusiasti di interagire e partecipare alle attività che saranno coordinate da un team del Ministero del Kirtan. Leggendo Kirtan World, sei sicuro di sperimentare un risveglio spirituale che ti avvicinerà al Signore. In questi tempi incerti il ​​canto dei santi nomi è l'unico modo, quindi per favore mantieni lo spirito di canto e rendiamo il 2021 un anno pieno di canti memorabili. I miei migliori auguri a tutti voi e che possiate sviluppare un gusto per il canto dei santi nomi di Dio. Diffondi e condividi Kirtan World con tutti.

Lokanath Swami, Ministro ISKCON del Kirtan

  La nostra ispirazione
SP34  "Ovunque tu canti Hare Krishna, gli altri possono sentire o non sentire, è di buon auspicio per loro. Per questo stiamo mandando i nostri uomini del sankirtana per le strade. Non importa se le persone sono ansiose di ascoltarlo o no, ma è di buon auspicio. "  Srila Prabhupada, New York, 19 aprile 1973
  la risoluzione dei G.B.C.
logo 
Il Comitato del "World Holy Name" è ricostituito come Ministero dell'ISKCON  col nome di: "Harinam Sankirtan". Il Ministero può essere ampliato con l'aggiunta di altri membri. La descrizione del servizio dei singoli membri sarà decisa dal Ministero. Il Ministro sarà Sua Santità Lokanath Swami.