Cerca

chisiamo

Chignolo d'isola - Villag. Hare Krishna (BG)
Lun -Dom: 4:30 - 21:00

Situazione in Ucraina

 


 Krishna-tattva Das (a destra) e Madana-gopal Das (a sinistra) uccisi in un attacco missilistico nel Donbass

Il 16 luglio, due devoti di Food For Life ad Alchevsk (Donbass) — Krishna-tattva Prabhu e Madana-gopal Prabhu — sono stati uccisi in un attacco missilistico che ha colpito la cucina di Food For Life. Erano appena tornati dalla distribuzione del prasadam alla base della FFL quando un attacco missilistico ha distrutto l'edificio e sono stati sepolti sotto le macerie. Un altro devoto, Arjuna Prabhu, è stato ferito ed è stato portato in ospedale.

Il programma Donbass FFL ha fornito ogni settimana oltre 1000 pasti caldi di prasadam ai civili nelle aree colpite dalla guerra nel Donbass dal 2014 e ha aumentato i suoi sforzi durante il conflitto militare Russia-Ucraina in corso. Svolgono programmi di beneficenza negli orfanotrofi e nei centri di riabilitazione per persone con disabilità, organizzano pasti caldi in occasione di eventi sportivi e sociali e aiutano anziani e disabili nelle loro case. Diffondono la cultura dell'essere misericordiosi e uniscono tutti coloro che vogliono portare gentilezza e amore alle persone.

Ad oggi, la missione Food for Life a Lugansk ha perso non solo il suo capo, ma anche l'edificio da cui operava la missione. Entrambi i devoti che sono morti erano anche pujari nel tempio locale. Krishna Tattva Prabhu è nato nel 1982. Si è unito all'ISKCON nel 1998 e ha ricevuto la sua prima iniziazione da Bhakti Tirtha Swami. Anche Madan Gopal Prabhu è nato nel 1982 ed è entrato a far parte dell'ISKCON nel 2004, era un discepolo di Bhakti Vijnana Maharaja.


 

Ricorrenze del mese

Odana Sasti

Srila Bhaktisiddhanta Sarasvati

Gita Jayanti

Sri Saranga Thakura

Sri Narahari Sarakara Thakura

Sri Kaliya Krishna Dasa

Odana Sasti

Srila Bhaktisiddhanta Sarasvati

Gita Jayanti

Sri Saranga Thakura

Sri Narahari Sarakara Thakura

Sri Kaliya Krishna Dasa